La salute comincia dalla bocca. Per questo è importante prendersene cura e sottoporsi a regolari controlli presso professionisti.

A Pasturo, nel cuore della Valsassina, il dottor Talamazzi, medico dentista con esperienza pluridecennale, saprò risolvere nel migliore dei modi i disturbi del cavo orale e dare consigli sulla pulizia di denti e gengive.

Lo studio

L’Ambulatorio odontoiatrico è stato aperto nel 1988 dal dottor Paolo Airaghi, medico chirurgo regolarmente abilitato all’esercizio dell’odontoiatria.
Nel 1994, con l’ingresso del dottor Riccardo Talamazzi, medico chirurgo abilitato all’esercizio dell’odontoiatria e della psicoterapia, l’Ambulatorio diventa Studio Associato e nel gennaio 2014 si trasforma infine in Studio Individuale sotto il nome di Studio Medico Dentistico Dott. Riccardo Talamazzi.
Al fianco del dottor Talamazzi presta servizio la signora Luciana Buzzoni, con duplice mansione di assistente alla poltrona e segretaria
sala attesa dentista

La struttura

L’ambulatorio dentistico è costituito da due unità operative indipendenti, ciascuna delle quali è fornita di proprio apparecchio radiografico.
Ogni unità possiede un sistema computerizzato per la raccolta dei dati e la compilazione delle cartelle cliniche, nonché la lettura digitalizzata delle radiografie e delle loro archiviazioni.
L’ambulatorio è inoltre fornito di videocamera e fotocamera digitale per documentare visivamente la situazione buccale prima e dopo le cure.
bambino dal dentista
Share by: